Giallo di mercato sulla frase di Ibra: chi rientra in corsa

Virgilio Sport SPORT

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic deve ancora essere scritto.

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti.

Le parole della punta di Malmoe, pronunciate in un’intervista a GQ, sono criptiche e mettono sulle spine tutti i tifosi delle società interessate al giocatore. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Quando ero in Italia mi gridavano “zingaro!”. Sono molto contento di aver fatto questa esperienza a Los Angeles, anche perché dopo l’infortunio molti dicevano che non sarei più stato in grado di giocare, invece ho dimostrato che posso ancora fare la differenza. (CalcioNapoli24)

Io amo fare la differenza – prosegue Ibrahimovic – Non voglio fare bene solo una o due cose, voglio farle bene tutte». Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Pianeta Milan)

Milan, Bologna o Napoli, Ibrahimovic da nuovi dettagli: «Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora – spiega Zlatan al magazine -. Attraverso un’intervista esclusiva pubblicata oggi da GQ. (MilanNews24.com)

«Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora».Sugli interessi di Napoli e Milan in Serie A, così come gli occhi del Bologna di. Ci vediamo presto in Italia», ha annunciato Ibra. (Il Mattino)

A dispetto di voci che parlavano di rallentamenti, in un’intervista a GQ Zlatan Ibrahimovic apre clamorosamente all’Italia, tracciando l’identikit della sua prossima squadra: “Ci vediamo presto in Italia. (CalcioToday.it)