Corriere Torino: “Toro, ripartire dal 4-0. E da Sanabria”

Corriere Torino: “Toro, ripartire dal 4-0. E da Sanabria”
Toro News SPORT

Le notizie sul Torino dei principali quotidiani in edicola. Il gol con la nazionale, la nascita della figlia Mia, e il primo gol della stagione in Torino-Salernitana: per Antonio Sanabria è la "settimana perfetta".

"Ivan Juric - scrive il Corriere - dopo la vittoria del suo Torino sulla Salernitana è soddisfatto, ma con moderazione": si può ancora migliorare, ovviamente, e Juric lo sottolinea, ma la vittoria di ieri è sicuramente stata quel barlume di luce di cui tifosi e società avevano bisogno

Al gol del paraguaiano, si aggiungono poi gli altri tre del secondo tempo, per finire la partita sul 4-0: aver vinto così "davanti ai propri tifosi che hanno comunque sostenuto la squadra per tutta la partita", come scrive la Gazzetta, è già un buon risultato, ma venerdì a Sassuolo è tempo di altre conferme. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La crescita del Toro, in definitiva, c'è tutta; ma, in attesa del Bologna-Hellas Verona di questa sera, a mancare, a sua volta, non è certo la concorrenza Certo, contro una Salernitana che, lo si è già detto, sembra al momento la principale candidata alla posizione di cenerentola, al netto del valore effettivo di quello che sarà l'apporto di Franck Ribéry. (Torino Granata)

Ai media accreditati verrà inviata mail di conferma con l'orario preciso della conferenza cui si potrà accedere esibendo obbligatoriamente il proprio GREEN PASS" Con la seguente nota ufficiale, il Toro ha comunicato che David Zima (in foto), Dennis Praet e Josip Brekalo saranno presentati ai media nella giornata di domani:. (Torino Granata)

Mi sono sentito sempre a casa al Torino, spero di avere una bella storia qui» Domenica ho segnato con la Nazionale, poi è nata mia figlia e oggi ho segnato di nuovo. (Calcio News 24)

Assalto a gennaio per il bomber: superate Milan e Inter

Si parla di almeno 3/4 match: con tutta probabilità il numero 9 dei granata salterà le sfide contro Sassuolo, Lazio e Venezia. Accelerare i tempi e rischiare sembra infatti inutile, soprattutto con il Tony Sanabria visto ieri contro la Salernitana, in grande spolvero e pronto a non far rimpiangere il Gallo (Fantacalcio ®)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr