Vertice sugli spostamenti tra Regioni, divieto prorogato di 30 giorni

Vertice sugli spostamenti tra Regioni, divieto prorogato di 30 giorni
L'Unione Sarda.it INTERNO

In vista del Consiglio dei ministri di domani mattina, si è tenuto un incontro fra governo, Regioni e Comuni sulle nuove misure anti-Covid.

Proroga che sarà contenuta in un decreto che dovrà essere approvato in Cdm.

Le Regioni chiedono poi di accelerare decisamente nella campagna vaccinale, reperendo le dosi necessarie, e collegando il problema ai criteri che hanno regolato finora i colori, in primis l'inesorabile Rt, l'indice di trasmissibilità

E presentano una loro piattaforma di proposte che domani sarà portata al governo, assicura il ministro. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Nell’ultimo aggiornamento si registrano 116 guariti e altre 233 persone guarite clinicamente. Si registrano altre cinque vittime e un posto in più occupato nelle terapie intensive (27), ma si sono liberati 11 posti negli altri reparti ospedalieri (264). (SardiniaPost)

"Nei casi di focolai con persone provienti dall'estero, come da procedura, si effettua il sequenziamento del caso positivo, alla ricerca delle varianti. È quanto fa sapere l'amministrazione comunale di Bono attraverso una nota. (YouTG.net)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. Continua a migliorare la situazione in Sardegna, 33 nuovi casi. Si registrano 4 decessi. Di: Redazione Sardegna Live. (Sardegna Live)

Covid 19: 77 nuovi contagi e 5 decessi - Tasso di positività allo 0,3%

– Sono 40.765 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (Alghero News)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (La Nuova Sardegna)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25.403 test rispetto al dato precedente (BuongiornoAlghero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr