Huawei P50 è “sorridente” nei nuovi render: quattro fotocamere e design innovativoHDblog.it

Huawei P50 è “sorridente” nei nuovi render: quattro fotocamere e design innovativoHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Della serie P50 di Huawei si parla ormai da lungo tempo, tra ritardi accumulati dovuti alle conseguenze inevitabili dei divieti imposti dagli Stati Uniti e render sia della versione Pro, sia di quelle Pro Plus e “standard”.

Lo smartphone è stato riprodotto in modo estremamente dettagliato, basandosi sui disegni CAD e su tutti i dati sin qui emersi.

Ed è proprio di Huawei P50 base che vogliamo parlare oggi, grazie ad una serie di render realizzati da Waqar Khan e pubblicati di recente su YouTube. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Il celeberrimo ecommerce del colosso cinese compie il suo primo anniversario dall’apertura. Buon compleanno, Huawei Store! (Telefonino.net)

Le varie icone ci confermano un ventaglio di funzioni classico, che va dal monitoraggio del battito a quello del sonno, passando per le varie funzionalità dedicate al fitness e quelle multimediali e telefoniche (tra cui anche quella che sembra essere la possibilità di localizzare il proprio smartphone (HDblog)

Con HarmonyOS Huawei ha dichiarato di aver voluto mettere a punto una piattaforma flessibile, capace di essere adattata a vari tipi di dispositivi, e quindi a tenere insieme tutti i pezzi dell’ecosistema futuro. (HelpMeTech)

Samsung e Olympus, matrimonio in vista? Voci sulle fotocamere dei prossimi GalaxyHDblog.it

Il prezzo pieno di Huawei Band 3 Pro è di 99,00 euro, ma grazie a un’offerta su Amazon è possibile pagarlo solo 39,99 euro: infatti, solo per poche ore è possibile approfittare del 60% di sconto Huawei Band 3 Pro è un interessante activity tracker, comodo ed elegante al polso, ma completo di tutte le caratteristiche necessarie per essere un ottimo compagno per le attività sportive. (Telefonino.net)

Huawei Mate 20: le specifiche di questo smartphone. La colorazione Blu notte rende Huawei Mate 20 uno smartphone difficile da non notare. Huawei Mate 20 è in offerta su Amazon a soli 308,90€. (Telefonino.net)

O magari su un’edizione speciale di Galaxy Z Fold 3? Se ciò venisse confermato, ritroveremo il marchio Olympus sui prossimi Galaxy S22? (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr