Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata

Roma, Pau Lopez vola in Svizzera per il controllo alla spalla lussata
Corriere dello Sport.it SPORT

a Roma è rientrata a Trigoria con le ossa rotte.

Sia per il risultato maturato all’Old Trafford che rende minime le speranze di qualificarsi alla finale di Europa League, sia per il solito capitolo legato agli infortunati.

I due giocatori saranno visitati a Villa Stuart nelle prossime ore e verranno sottoposti agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio

Leonardo Spinazzola e sceso dal pullman zoppicando, anche Veretout ha mostrato difficoltà a camminare e per i due si teme una nuova lesione al flessore. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Come riportato da Sky Sport, la lista è così composta: Leonardo Spinazzola (lesione flessore sinistro), Jordan Veretout (lesione flessore destro), Pau Lopez (lussazione spalla sinistra), Carles Perez (risentimento flessore destro) e Amadou Diawara (sovraccarico pubico) Il tecnico portoghese dovrà rinunciare a cinque giallorossi in vista del match contro la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Si ferma anche chi non ha giocato: Carles Perez ha un risentimento al flessore destro. (ForzaRoma.info)

Nessuno dei giocatori sarà recuperato per la Sampdoria (Siamo la Roma)

Infermeria Roma, l'esito degli esami strumentali: nessun recupero per la Samp

Veretout si è allenato durante la settimana, Le parole di Fonseca in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Roma: “Onestamente qualcosa ho sbagliato. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "Roma, si fermano anche Perez e Diawara. Pau Lopez, ipotesi intervento chirurgico" (TUTTO mercato WEB)

La disfatta dei giallorossi in terra inglese è stata segnata non solo dai gol presi, ma anche dai numerosi infortuni: 3 giocatori hanno riportato problemi fisici nei primi 37 minuti di gioco. Infortunati Roma, infermeria piena. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr