Covid, paziente fragile muore 6 ore dopo il vaccino. Ci sarà l'autopsia

La Nazione INTERNO

Che dopo il malore e il dolore per la perdita del proprio caro, ha deciso di vederci chiaro.

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo e adesso scatta l'autopsia, all'Istituto di medicina legale di Firenze.

L'aveva ricevuta all'ospedale di Empoli, in qualità di fragile, per problemi pregressi che lo avevano portato all'asportazione di un rene.

Fucecchio, 5 aprile 2021 - Ci sarà l'autopsia e si svolgerà nella giornata di martedì 6 aprile: sviluppi sul caso del sessantenne di Fucecchio morto per un malore poche ore dopo la somministrazione del vaccino. (La Nazione)

Su altri media

E' successo alle 19 di venerdì scorso, quando il paziente è stato colto da un malore. Vaccinato durante la chemioterapia è morto un uomo di 60 anni, residente a Fucecchio (Firenze). (La Repubblica Firenze.it)

L'uomo era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all'ospedale di Empoli. Un 60enne di Fucecchio è morto per un malore nel pomeriggio di venerdì 2 aprile. (gonews)

4 Aprile 2021. di Michelangelo Cecchetto. (Lettura 3 minuti). 101. 101. . Domenica scorsa ha compiuto 54 anni. Diego Salvador faceva il dirigente accompagnatore e poi tutto quello di cui l’associazione aveva bisogno. (ilmessaggero.it)

Malato oncologico muore poche ore dopo il vaccino

Era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all’ospedale di Empoli. La famiglia si è rivolta a un avvocato e vuole sapere se c’è correlazione tra la morte del 60enne e il vaccino (Alessandria Oggi)

Il pm di Firenze Massimo Bonfiglio ha avviato accertamenti e disposto il trasferimento della salma a medicina legale a Firenze dopo che i familiari del sessantenne si sono rivolti ai carabinieri. (LA NAZIONE)

L'uomo, come racconta Il Tirreno, si stava sottoponendo a chemioterapia dopo l'asportazione di un tumore. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr