Il Super Green pass servirà già in zona bianca

Il Super Green pass servirà già in zona bianca
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Rimane infine il green pass 3G per treni a lunga percorrenza.

iente teatri, cinema o palestre per i non vaccinati anche in zona bianca e obbligo vaccinale per docenti, militari e forze dell'ordine a partire dal 15 dicembre.

Il super green pass varrà anche in zona bianca, ma non per i luoghi di lavoro.

Tra le altre ipotesi sul tavolo anche l'estensione del green pass 3G (cioè anche con tampone) a trasporti regionali e Interegionali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Durante la cabina di regia si e’ sottolineata la differenza tra l’Italia e il resto dell’Europa Escluso l’obbligo del green pass (che passa da 12 a 9 mesi) per gli under 12. (il Fatto Nisseno)

Quando entra in vigore – Il super Green pass, quindi, è il certificato valido solo per chi è vaccinato o guarito dal Covid. In tutti gli altri luoghi dove già ad oggi serve il green pass per accedere potranno entrare solo vaccinati e guariti (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre, nel caso in cui una Regione dovesse andare in zona arancione, le restrizioni varrebbero solamente per chi non ha il super green pass . Il governo ha varato il nuovo decreto sul super green pass. (La Gazzetta della Val d'Agri)

Nuovo decreto sul super green pass, cosa cambia e da quando: le anticipazioni

Infine ci potrebbero essere delle novità anche per quanto riguarda le mascherine, con il ritorno dell’obbligo per tutti a indossarle all’aperto anche in zona bianca Con l’introduzione del super green pass, senza il vaccino non si potrà entrare in bar, ristoranti, palestre, piscine, cinema, teatri, musei e stadi, oltre che assistere a grandi eventi dal vivo. (Money.it)

Tra le nuove restrizioni introdotte con il decreto del Super Green Pass (atteso già entro oggi) una in particolare potrebbe sollevare un coro di proteste tra gli addetti ai lavori delle strutture ricettive: l'obbligo imposto a chi viaggia di esibire il certificato per soggiornare negli alberghi. (Punto Informatico)

Anche treni ad alta velocità e aerei saranno accessibili a chi non è vaccinato purché abbia un tampone negativo. Vuol dire che soltanto chi è vaccinato potrà andare nei bar, ristoranti, palestre, piscine, cinema, teatri, musei. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr