EuroLeague - L'Anadolu Efes elimina il Real Madrid nel finale serrato

Pianetabasket.com SPORT

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid.

singleton stoppa Tyus, Sanli riporta avanti l'Efes 46-44 e Beaubois si iscrive al tabellino con al tripla, timeout Real con 7'28".

1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4.

Boxscore: 26 Singleton, 18 Micic, 17 Simon, 10 Larkin per l'Efes; 17 Laprovittola, 12 Thompkins, 10 Llull e Carroll per il Real Madrid

Tavares stoppa Simon, ma al giro seguente arriva la bomba di Micic; Tavares segna da rimbalzo in attacco 36-41 all'intervallo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Già tre a questo punto della gara i giocatori in doppia cifra: lo scatenato Shields a quota 18 nell'Olimpia (seguito da Datome e Delaney con 7), Johnson e Reynolds tra i tedeschi. La tripla di Shields sembra chiudere i giochi ma nell'ultimo minuto Lulic da tre e altri 5 punti di Reynold fanno tremare l'Olimpia: a 12" dalla fine, dopo un fallo in attacco di Shields che consegna palla al Bayern, sono solo tre i punti di vantaggio (91-89) (Corriere dello Sport.it)

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Al riguardo ha affermato: “Secondo me, la sua carriera è quasi finita. si è espresso in maniera abbastanza dura sulla carriera del corridore britannico Chris Froome che appare in difficoltà in questa prima parte della stagione ciclistica. (SuperNews)

Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. (Sportando)

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Al rientro, tripla di Delaney ma anche due buone difese consecutive sul Bayern. (Pianetabasket.com)