Colpo di scena: il Milan punta su Yann Bisseck dell’Inter

Colpo di scena: il Milan punta su Yann Bisseck dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio ECONOMIA

Il Milan sorprende tutti: occhi su Yann Bisseck La dirigenza del Milan è determinata a rafforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione e ha individuato un obiettivo inaspettato: Yann Bisseck, giovane difensore dell’Inter. Il centrale tedesco, in crescita sotto la guida di Simone Inzaghi, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma i rossoneri sembrano particolarmente interessati a strapparlo ai rivali cittadini. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

BISSECK – Yann Aurel Bisseck ha ricevuto la sua prima convocazione della nazionale maggiore della Germania. Ne ha parlato la leggenda Lothar Matthaus a Sky Sport Deutschland: «Pienamente meritato! È uno dei migliori difensori centrali del campionato italiano. (Inter-News)

L’Italia è pronta a tornare in campo: tra nuovi volti e vecchie conoscenze, le convocazioni di Spalletti spiazzano ancora Insomma, si fa sul serio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Koubek ha presentato la sfida tra Lazio e Viktoria Plzen nella conferenza stampa odierna. L’allenatore del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio (LazioNews24.com)

Italia, convocazione a sorpresa di Spalletti: prima volta in Nazionale

Sampdoria, Bereszynski e Curto fanno prendere un colpo a Semplici: ecco il motivo dello spavento del tecnico blucerchiato (SampNews24.com)

C’è la decisione sul giocatore della Lazio Isaksen, la lista completa: CONVOCATI Portieri: Kasper Schmeichel, Mads Hermansen, Filip Jörgensen.Difensori: Jannik Vestergaard, Joachim […] La lista completa 3"> Convocati Danimarca per la partita contro il Portogallo: c’è l’attaccante laziale Isaksen. (CalcioNews24.com)

Sette gli ‘italiani‘ chiamati […] (CalcioNews24.com)