Muriel, occhio alla schiena

Muriel, occhio alla schiena
Calcio Atalanta SPORT

LA SCHIENA DI MURIEL.

Se l’esterno olandese non è ancora tornato in campo, limitandosi a terapie, palestra e piscina, per la titolarità degli altri sarà anche questione di modulo

Qualche dubbio residuo, casomai, secondo L’Eco di Bergamo, riguarda Luis Muriel, ex di turno costretto sabato scorso a rinunciare al secondo tempo contro l’Udinese da dolori alla schiena che l’hanno attanagliato tra un gol e l’altro. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Atalanta, il Milan è su Pessina: rinnovo complicato con la Dea. Matteo Pessina, classe ’97, è di proprietà dell’Atalanta dal 2017, quando il Milan lo cedette ai nerazzurri per 1,65 milioni di euro. Atalanta Pessina Milan. (Europa Calcio)

Un accordo nato ai tempi dell’operazione Conti, quando l’Atalanta ottenne Pessina in cambio Sul piatto c’è ovviamente l’aspetto economico: adesso guadagna 400 mila euro e la proposta dei Percassi sfonda il muro del milione. (SOS Fanta)

Atalanta, Pessina e il Fantacalcio: "Un secondo lavoro"

PESSINA E I DIRITTI DEL MILAN PESSINA, IL MILAN CI PROVA. (Calcio Atalanta)

Il cluster Azzurro preoccupa la Serie A, la minaccia Coronavirus non lascia in pace il calcio italiano, ed allora l'Atalanta, dopo le tante positività del gruppo Italia, si adegua per evitare il peggiorare della situazione: Matteo Pessina e Rafael Toloi, facenti parte della spedizione del c. (Fantacalcio ®)

Va ricordato che il Milan detiene una speciale clausola su Pessina che da diritto ai rossoneri al 50% della futura rivendita Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr