Intesa SP – Il 14 ottobre l'assemblea sul dividendo 2020

Il Cittadino on line ECONOMIA

Le cedole a valere sul bilancio 2020 sono stati congelati dalla BCE fino al prossimo 30 settembre in relazione alla pandemia da Covid-19.

Tale importo, aggiungendosi ai dividendi già corrisposti, determinerà il pagamento di un ammontare complessivo pari ad un pay-out ratio del 75% dei 3,51 miliardi di utile netto rettificato.

Lo stacco della cedola è previsto il prossimo 18 ottobre

(Il Cittadino on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Intesa aveva annunciato l'intenzione di distribuire riserve in modo tale da rispettare, insieme ai 694 milioni gia' pagati a maggio, l'obiettivo di payout al 75% dell'utile netto rettificato. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 set - Intesa Sanpaolo ha convocato per il prossimo 14 ottobre l'assemblea chiamata ad approvare la distruzione del "saldo" del dividendo 2020. (Borsa Italiana)

La Fondazione TOG arriva a questo traguardo grazie anche alla collaborazione con le principali istituzioni del territorio e del mondo della sanità, che fin dall’inizio hanno condiviso l’importanza di questa iniziativa”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

CONTI SEMESTRALI. Con un Cet1 al 14,4%, la banca ha chiuso i primi sei mesi 2021 con utile netto di 3,02 miliardi, in crescita del 17,8% su base annua e in linea con i 4 miliardi di risultato netto minimo previsto per fine anno. (Yahoo Finanza)

Per accelerare questo processo in Intesa Sanpaolo, abbiamo introdotto diverse misure, come un KPI specifico nel sistema di valutazione di oltre 1.200 manager, programmi di accelerazione dedicati alle donne e corsi di formazione sulla leadership inclusiva. (Il Messaggero)

Si riporta di seguito il calendario finanziario per l’esercizio 2021 aggiornato, che recepirà tempestivamente gl. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

1 Minuto di Lettura. Lunedì 13 Settembre 2021, 15:15. . . . (Teleborsa) - E' convocata per il 14 ottobre prossimo, in unica convocazione, l'assemblea ordinaria di Intesa Sanpaolo, per discutere e deliberare in materia di riserve. (ilmessaggero.it)