Draghi e la gag col giornalista: “Tornare ai fatti italiani? E’ evitabilissimo, ma dica”

Draghi e la gag col giornalista: “Tornare ai fatti italiani? E’ evitabilissimo, ma dica”
LaPresse INTERNO

“Presidente è inevitabile riportarla anche in Italia“, dice il cronista che viene interrotto però dal presidente del Consiglio, il quale sorridendo dice: “No, è evitabilissimo, ma dica dica”.

La battuta del presidente del Consiglio al termine del G20 straordinario sull'Afghanistan. (LaPresse) Simpatico botta e risposta tra Mario Draghi e un giornalista durante la conferenza stampa che ha seguito il G20 straordinario sull’Afghanistan. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Green pass, Salvini: “Impensabile lasciare a casa anche un solo poliziotto”. “È impensabile lasciare a casa anche un solo poliziotto, soprattutto dopo l’impegno e i sacrifici degli ultimi mesi. Questa mattina il segretario federale aveva chiesto un incontro urgente con il presidente del Consiglio “perché “preoccupato dalla situazione del paese”. (LaPresse)

Questa mattina il segretario federale aveva chiesto un incontro urgente con il presidente del Consiglio “perché “preoccupato dalla situazione del paese” Roma, 13 ott. (LaPresse)

“Domanda inevitabile? In realtà è inevitabilissima…”

Ed è proprio su questo tasto, i diritti umanitari, su cui punta il vertice Punto dolente quest'ultimo dato che i talebani hanno già fatto sapere che sul tema hanno bisogno dei loro tempi. (TG La7)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te. In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr