Allenatore CSKA:«Vlasic vale un sacco di soldi. Non partirà gratis»

Allenatore CSKA:«Vlasic vale un sacco di soldi. Non partirà gratis»
Milan News 24 SPORT

Costa un sacco di soldi»

Ecco le sue parole:. «Lui e il suo entourage dovrebbero capire che nessuno lascerà andare gratuitamente.

Ecco le sue parole. Alexei Berezutsky ha parlato del futuro di Nikola Vlasic, seguito dal Milan.

Alexei Berezutsky ha parlato del futuro di Nikola Vlasic, seguito dal Milan.

(Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Se si tratta di una chiusura definitiva o di un semplice depistaggio, non è dato saperlo. Il centrocampista croato chiude le porte ai rossoneri. Dopo aver messo a segno il colpo Giroud, il Milan avrebbe voluto incrementare il suo parterre centrocampisti portando in rossonero Nikola Vlasic. (Fantamagazine)

Il Milan, secondo numerose fonti, avrebbe presentato un'offerta di prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro più bonus Il calciomercato estivo potrebbe portare in dote ai rossoneri il croato, classe 1997 che, evidentemente, è ai ferri corti con il CSKA Mosca, suo attuale club. (Pianeta Milan)

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. L'ex-calciatore rossonero ha parlato bene dei dirigenti del Diavolo e ha celebrato il loro grande lavoro sul mercato. (Il Milanista)

Milan, Vlasic vuole lasciare il CSKA. Berezuckij: "Ma non andrà via gratis, costa tanti soldi"

Lo ha confermato Aleksej Berezuckij, tecnico del Cska Mosca, attuale detentrice del cartellino del croato: «Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis. Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto (Calcio News 24)

Come riportato dalla redazione di RSport, l'allenatore del CSKA Mosca, Aleksey Berezutski, ha rilasciato un'intervista sulla possibile partenza di Vlasic: "Lui e il suo entourage devono capire che la società non lo venderà a 0 - ha detto il tecnico dei russi -. (Milan News)

Berezuckij ha però fatto capire che il calciatore classe '97 non andrà via a zero: "Lui e il suo entourage - prosegue - devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis Milan, Vlasic vuole lasciare il CSKA (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr