Papa ha preparato meditazioni Via Crucis al Colosseo, sarà guidata dal card. Reina

Papa ha preparato meditazioni Via Crucis al Colosseo, sarà guidata dal card. Reina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – La Via Crucis al Colosseo Venerdì Santo sarà guidata dal card. Baldo Reina, Vicario di Roma. Bergoglio ha però preparato di suo pugno i testi delle meditazioni. Lo fa sapere la Sala stampa vaticana senza precisare la tempistica della scrittura dei testi che verranno resi noti venerdì alle 12. Anche lo scorso anno il Papa preparò i testi delle meditazioni: in quel caso si trattava di una antologia dei discorsi che aveva tenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Riflessioni Critiche sull’Imitatore di The White Lotus Un’Imitazione Contestata (SofiaOggi.com)

Kiev come la Berlino del Muro: è l’ultimo tabù della destra infranto dal mondo trumpiano, e non ci sarà smentita sufficiente a cancellare l’idea che di questo si stia trattando negli incontri al Cremlino. (La Stampa)

Sora – Notte di paura quella appena vissuta in città. Una banda di malviventi ha messo a ferro e fuoco diverse zone centrali nel tentativo di depredare le auto in sosta. Almeno quattro le segnalazioni giunte ai Carabinieri della Compagnia di Sora che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti. (Frosinone News)

WrestleMania 41 card ufficiale | Tutti i match in programma per l’evento più importante dell’anno

I Carabinieri della Compagnia di Sora hanno subito avviato gli accertamenti per identificarlo e ora si sta cercando di capire se abbia agito da solo o se ci siano altri complici. Sora – Il cerchio si è stretto attorno al presunto autore di alcuni dei danneggiamenti a danno di auto in sosta in centro nella notte sabato e domenica. (Frosinone News)

Di fronte alle resistenze di Mosca, Donald Trump ha manifestato la sua impazienza, affermando che «la Russia si deve muovere», mentre il portale Axios, citando alcune fonti, ha scritto che il rappresentante del presidente Usa ha consegnato al capo del Cremlino un ultimatum: se non accetterà di porre fine ai combattimenti entro la fine di aprile, non solo non potrà sperare nella revoca delle sanzioni, ma dovrà subirne altre ancora più pesanti. (Corriere del Ticino)

Nella notte tra sabato 19 e domenica 20 si terrà la Night 1, mentre il giorno seguente nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 si terrà l’attesissima Night 2. Un evento imperdibile, con una card stra colma di star power e di match che si preannunciano già come dei classici della disciplina. (News Sports)