Mercato Juve, club al lavoro per risoluzione con Danilo: il Napoli lo aspetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo si prepara a trasferirsi al Napoli ma prima dovrà trovare un accordo con la Juve per la risoluzione del contratto Dopo più di 200 partite con la maglia bianconera l’avventura di Danilo alla Juve sta per terminare. Il terzino brasiliano nel corso di questo calciomercato invernale si prepara a lasciare Torino, pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli di Antonio Conte. Il difensore ha già trovato l’accordo con il nuovo club ma prima di ufficializzare il tutto dovrà concludere la risoluzione del proprio contratto con i bianconeri. (Juvenews.eu)
Su altri giornali
Il Napoli aspetta che Danilo si liberi dalla Juventus, intanto il club bianconero lavora all'arrivo di un nuovo centrale per gennaio. Piace molto Araujo che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo e la situazione con il Barcellona è ferma: secondo Relevo, intanto, la Juventus vuole convincerlo in tutti i modi. (Tutto Napoli)
Andrà via dalla Juventus, con ogni probabilità entro la fine di gennaio. Thiago Motta lo ha messo alla porta da tempo, Giuntoli non vede l'ora di risparmiare parte dei 4 milioni di euro d'ingaggio, ma nessuno, per ora, ha fatto i conti con la volontà del brasiliano. (Calciomercato.com)
Questo non sarebbe accaduto con Kvaratskhelia su quella fascia. Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . (Tuttosport)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Ha parlato soprattutto del Napoli Gaetano Fontana, allenatore del Gubbio ed ex calciatore (anche del ‘Ciuccio) a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)