Napoli, report allenamento 15 gennaio

Napoli, report allenamento 15 gennaio
SSC Napoli SPORT

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Notizie. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A.

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Victor Osimhen è pronto a tornare in panchina contro il Bologna. Osimhen in panchina contro il Bologna. Il Corriere dello Sport ricorda anche il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020, ma riporta un precedente positivo per Victor: (CalcioNapoli24)

A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. (Tutto Napoli)

Una parte del gruppo ha concluso la seduta con partita a campo ridotto. : Getty – Ospina. Le condizioni di Insigne e Ospina. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (Spazio Napoli)

Napoli, missione ripartenza: Osimhen e non solo, i tre giocatori chiamati al riscatto

Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli24)

Un riscatto che può arrivare anche grazie al protagonismo che garantiranno 3 giocatori in particolare, ognuno per una motivazione differente: Alex Meret, Hirving Lozano e il numero 9 Victor Osimhen Tra infortuni e Coppa d'Africa, il Napoli ha perso tanti pezzi - alcuni tra i più importanti - nell'ultimo mese e mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr