Covid, un sito calcola quanto dovrai attendere per essere vaccinato

Covid, un sito calcola quanto dovrai attendere per essere vaccinato
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo SALUTE

Chiaramente, non trattandosi di uno strumento ufficiale, il risultato va preso con le pinze.

Il calcolatore ci consente però di avere un’idea approssimativa dei tempi da attendere per l’immunizzazione dal Covid

Basta infatti inserire la propria età e altri dati come professione e stato di salute per arrivare ad una data.

Covid, le stime dei tempi di attesa per il vaccino– strumento nn ufficiale. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altri media

Ecco cosa dicono i docenti, anche in merito alla seconda dose Il vaccino AstraZeneca. Il sottosegretario accenna anche al vaccino AstraZeneca, attualmente somministrato ai docenti e al personale scolastico fino a 65 anni, per un totale di oltre 1 milione di vaccini distribuiti secondo il portale di Ministero della Salute. (Tecnica della Scuola)

“La nostra prima sfida, ottenute le quantità sufficienti di vaccino, è quella di distribuirlo rapidamente ed efficientemente”, così alcuni giorni fa Mario Draghi invocava una svolta nella campagna vaccinale. (il Dolomiti)

Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ai microfoni di Rtl 102.5 Milano, 25 feb. (LaPresse)

Calcola fra quanto tempo riceverai il vaccino Covid: prova la simulazione

Invece la seconda dose dovrebbe essere somministrata tra 22/4/2021 e 9/5/2021. Invece la seconda dose ti dovrebbe essere somministrata tra 27/11/2021 e 6/5/2022 (Prima la Martesana)

«Ci rendiamo perfettamente conto che organizzare in pochissimi giorni una campagna vaccinale rivolta alla fascia di popolazione più fragile non è del tutto semplice». Nella stragrande maggioranza dei casi (soprattutto nei piccoli comuni) non c’è stato alcun problema» racconta ancora Santangelo. (Quotidiano del Sud)

Ma torniamo agli effetti collaterali: abbiamo ora a disposizione dei dati ufficiali riguardanti gli eventi avversi dei vacini anti Covid. Gli effetti collaterali sono un prezzo da pagare per la guarigione. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr