Calciomercato Napoli, pronto lo sgarbo all’Inter per Giroud: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Napoli avrebbe pronto lo sgarbo all’Inter in merito all’attaccante del Chelsea Olivier Giroud.

Per sostituirlo avrebbe poi pensato ad Olivier Giroud che, però, pare avere già un accordo verbale con l’Inter.

Calciomercato Napoli, pronto lo sgarbo all’Inter per Giroud. Il preside De Laurentiis infatti starebbe pensando di mandare Llorente in prestito al Tottenham che lo rivorrebbe tra le sue fila. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spinazzola, Inter in sede per l’intesa con la Roma: Politano libera Giroud! INTESA DEFINITIVA – La dirigenza dell’Inter, riunita in questi minuti in sede, lavora per trovare l’intesa e avere magari un confronto diretto con gli agenti condivisi di Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. (Inter-News.it)

Giroud ed Eriksen i prossimi acquisti di gennaio dell’Inter, ormai è solo questione di giorni. Calciomercato Inter, Eriksen e Giroud arrivano in settimana. Calciomercato Inter – Eriksen e Giroud, ci siamo! (CalcioMercato24.com)

Ma ha detto sì a quella nerazzurra in stile Lukaku, 7,5 più bonus fino al 2024, preferendo l’idea di vedersi protagonista a Milano a un ruolo più secondario a Parigi. Poi avrà Giroud come vice Lukaku e probabilmente Spinazzola e non Young vista la resistenza dello United sul tema indennizzo. (Fcinternews.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Inter, la trattativa per lo scambio Politano-Spinazzola. L'Inter nel frattempo è la lavoro con la Roma per l'operazione di mercato relativa allo scambio Politano-Spinazzola. Si lavora anche per il possibile scambio tra Politano e Spinazzola, con l'intesa con i giallorossi molto vicina. (Calcio Fanpage)