GF Vip, Francesco Oppini sulla ex morta: “Momento in cui sono peggiorato”

GF Vip, Francesco Oppini sulla ex morta: “Momento in cui sono peggiorato”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

GF Vip Francesco Oppini, confessione choc sulla ex fidanzata morta: “Momento in cui sono peggiorato”. Non ha mai parlato prima d’ora della sua fidanzata morta.

Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, rivelazione su Alba Parietti: “Una mamma non mamma”. Togliersi l’etichetta di figlio di Alba Parietti è difficile, ma Francesco Oppini è pronto a farsi conoscere ai telespettatori e mostrare la sua vera identità partecipando alla quinta edizione del GF Vip. (Lanostratv)

Su altri giornali

Il Grande Fratello VIP fa sapere l’esito del test effettuato dall’influencer: rientra o no nella casa? Non ha trascorso ore rilassanti Tommaso Zorzi: il giovane influencer non appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP lunedì 14 settembre, ha dovuto allontanarsi dai suoi compagni d’avventura. (SoloGossip.it)

Decisione irremovibile quella della showgirl Flavia Vento, che ha abbandonato ufficialmente il Grande Fratello Vip durante la scorsa notte. Flavia Vento ha preso l’inaspettata e irremovibile decisione di lasciare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. (YouMovies)

Il dramma di Patrizia De Blanck. Soltanto un mese fa è spuntato il nome di Patrizia De Blanck tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che inizialmente doveva entrare nella casa più spiata d’Italia con la figlia Giada. (LettoQuotidiano)

Flavia Vento lascia il GF Vip: “Furiosa lite prima di entrare”

Parlando alle seicentomila persone che lo seguono, infatti, dichiara: (Gossip Fanpage)

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Le dichiarazioni di Catrina. Catrina si è separata dal padre della bambina e a tal proposito, in un’intervista concessa a Nuovo, ha dichiarato: “Purtroppo non siamo più insieme per incompatibilità caratteriale. (MeteoWeek)

Insomma, l’avventura della showgirl al Grande Fratello Vip 5 era partita in modo burrascoso. Sulle colonne della nota rivista si legge che Flavia Vento discuteva animatamente dal suo terrazzo con la madre. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr