Sputnik V, l'accusa: vaccino arrivato in Slovacchia diverso dallo studio del Lancet

Money.it ESTERI

Di recente, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha annunciato di aver preso un accordo

Già un Paese europeo, l’Ungheria, ha preso accordi con la Russia per una fornitura di vaccino Sputnik V.

leggi anche Vaccino Sputnik V, perchè ci vorrà ancora tempo per vederlo in Italia. Vaccino russo inviato in Slovacchia non è lo stesso Sputnik del Lancet. Al momento, la Slovenia dovrebbe decidere se autorizzare lo il vaccino russo Sputnik V all’uso d’emergenza, per sopperire ai ritardi delle case farmaceutiche con cui l’Ue ha preso accordi. (Money.it)

Su altre testate

E lo starebbe facendo in rotta con la Commissione europea, secondo cui bisogna concentrare gli sforzi sui vaccini già approvati dall'Ema se si vuole raggiungere una immunità di gregge entro luglio in tutta l'Ue. (EuropaToday)

✌️ — Sputnik V (@sputnikvaccine) April 8, 2021. Vaccini Covid, non più solo siringhe: pillole o spray, la profilassi accelera l'addio all'ago. Il vaccino. Lo Sputnik V è stato il primo vaccino anti-Covid certificato nel mondo, lo scorso agosto, mesi prima degli americani Pzifer e Moderna e del britannico AstraZeneca. (ilmattino.it)

Di conseguenza anche il suo sequel, Mission Impossibile 8, dall’originaria data del 4 novembre 2022 è stato rinviato al 7 luglio 2023. Sono una decina le pellicole incriminate e tra queste figurano ben tre film con Tom Cruise protagonista. (HelpMeTech)