La Ternana cade anche contro il Milan Futuro, Entella in B già prima di giocare | Pagelle

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza sconfitta consecutiva, questa volta sul terreno del Milan Futuro, lascia all’Entella il pass diretto per la Serie B. Le parate di Nava, che ipnotizza anche Cicerelli dal dischetto, non possono rappresentare un alibi per i rossoverdi, meno incisivi in attacco e sbadati in difesa. Alla fine del primo tempo la retroguardia rossoverde lascia tre occasioni ai giovani rossoneri, che al 45′ con Quirini non sbagliano il gol che vale i 3 punti. (Tuttoggi.info)
Su altre testate
La gara si decide nel recupero del primo tempo con un colpo di testa di Quirini su cross di Camarda. Nella ripresa Liverani cambia le carte in tavola, la Ternana spinge e brucia l’occasione del pareggio: Cicerelli si conquista un rigore (atterramento da parte di Branca), ma Nava intuisce l’angolo e para. (Quotidiano Sportivo)
Impresa del Milan: Ternana battuta 1-0! L'eroe della gara è Nava! (Milan News)
Il Milan Futuro riesce nell'impresa di battere la Ternana. Per i ragazzi di Massimo Oddo sono tre le vittorie di file. L'under 23 del Diavolo sale a quota 33 a pari punti dalla Lucchese che deve ancora giocare e a 8 punti di vantaggio sul Legnago ultimo (con una partita in meno). (Pianeta Milan)

Di Mattia Farinacci (Umbria 24)
Nava: "Queste vittorie ci stanno facendo crede, possiamo ancora farcela" Nell'immediato post partita di Milan Futuro-Ternana, sfida terminata 1 a 0 a favore dei ragazzi di Massimo Oddo (LEGGI LE PAGELLE DEL MATCH), è intervenuto in conferenza stampa l'eroe della sfida, colui il quale ha permesso ai rossoneri di portare a casa questo risultato importantissimo in ottica salvezza, Lapo Nava. (Milan News)
Live mn Milan Futuro-Ternana (1-0): è finita!! Terza vittoria consecutiva per il Diavolo (Milan News)