Formula 1, Mario Isola: "Dobbiamo capire cosa è successo negli incidenti di Verstappen e Stroll"

Formula 1, Mario Isola: Dobbiamo capire cosa è successo negli incidenti di Verstappen e Stroll
Automoto.it SPORT

“Dobbiamo stabilire chiaramente i fatti dietro gli incidenti che hanno coinvolto Lance Stroll e Max Verstappen per comprendere appieno cosa è successo."

Attraverso i social della Pirelli, Mario Isola pochi minuti fa ha parlato degli incidenti di Max Verstappen e Lance Stroll nel corso del Gran Premio d'Azerbaijan.

Isola rivela che anche le gomme di Lewis Hamilton hanno evidenziato un'usura eccessiva. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo lavorato così duramente questo fine settimana per tornare in top 10 e sembrava che tutto stesse andando davvero molto bene È una gara difficile da digerire, sono dispiaciuto per gli uomini e le donne del team. (Newsf1)

La classifica del Mondiale piloti e costruttori in Formula 1 dopo il GP Baku. (AutoMotoriNews)

Il report di fine gara redatto da Pirelli stessa ha evidenziato inoltre come anche Lewis Hamilton abbia rischiato una foratura Max ha avuto il problema alla gomma posteriore sinistra come Lance, poche centinaia di metri dopo. (FormulaPassion.it)

Ali flessibili F1: come funzionano e quali sono i loro vantaggi

Lewis Hamilton, nel momento clou del GP di Baku, in cui aveva la vittoria in mano, ha spento l’interruttore. Un errore fatale gli ha compromesso la gara e lo ha portato a ottenere un 15esimo posto. (F1inGenerale)

è la mia prima vincita con la Red Bull. Ottimo risultato quello di oggi per il Team”. Conclude le dichiarazioni Christian Horner, responsabile della scuderia Red Bull “ Una montagna russa” termine coniato anche da Perez. (TheLastCorner.it)

Da alcune settimane nel mondo della Formula 1 si parla nuovamente di ali flessibili. Precisamente dal dopo GP di Barcellona, quarto atto del Mondiale (per la cronaca vinto da Lewis Hamilton su Mercedes). (VehicleCuE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr