A Uomini e Donne Maria De Filippi scopre il profilo fake di Michele Longobardi: "Non sei stato geniale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte di quanto accaduto al trono di Michele Longobardi. In studio si è discusso del profilo fake che il tronista ha utilizzato per parlare con Mary, ex corteggiatrice. "La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. (Fanpage.it)
Su altri media
Dopo le rivelazioni di Mary Chiaro sul doppio gioco di Michele Longobardi, tronista di Uomini e Donne, Amal Kemal, altra corteggiatrice di Michele, ha detto la sua sull'ex "rivale": ecco come l'ha definita. (ComingSoon.it)
Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. (Today.it)
Uomini e Donne, 'scandalo' Michele Longobardi. Maria De Filippi smaschera il tronista: "Non sei stato geniale" Il tronista avrebbe creato un account falso per corteggiare in segreto Alessandra Fumagalli. (Libero Magazine)
È andata così: Michele, attraverso un profilo fake, ha intrattenuto conversazioni con Mary e con le due corteggiatrici Veronica e Amal. (Il Fatto Quotidiano)
La recente puntata ha visto il 28enne, originario di Castellammare di Stabia, al centro dello studio per un gesto ritenuto inammissibile dalla Produzione. Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. (Felicità Pubblica)
"Avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti", questo il motivo per cui Mary Chiaro, ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha deciso di smascherare il tronista che attraverso un profilo fake chattava con le corteggiatrici al di fuori del suo percorso in studio, violando quindi il regolamento imposto dal programma. (Today.it)