Romagnoli: “Finché sono qua, pronto a dare tutto”. Quale futuro per lui?

Pianeta Milan SPORT

Quel 'finché sono qua', infatti, definirebbe bene l'incertezza del momento e la consapevolezza che da giugno in poi potrebbe succedere di tutto

Romagnoli, come noto, andrà in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2022.

Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister.

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me» Era importante azzerare, questa sera abbiamo fatto bene. (Juventus News 24)

Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". (Calciomercato.com)

Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli (Milan News)

Romagnoli sembra aspettare una chiamata dai rossoneri. Il Milan ritrova il suo capitano dal primo minuto e la porta resta inviolata. Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere (MilanLive.it)

In merito la possibilità che il suo futuro al Milan passi dalla conquista di un posto in Champions League, Romagnoli ha infatti chiosato: "Ho un altro anno di contratto, questa è una domanda che dovete rivolgere ai dirigenti, non a me" (Pianeta Milan)

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo». Ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)