Italia, Pellè nega il saluto a Ventura. Poi si scusa su Instagram

Gazzetta di Reggio SPORT

Graziano Pellè non ha salutato Giampiero Ventura subito dopo essere stato sostituito nel corso del secondo tempo di Italia-Spagna. Il tecnico aveva allungato la mano per salutare l'attaccante, che però non ha ricambiato il gesto e si è andato a sedere ... (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri giornali

Così il ct Gianpiero ... (ANSA) - SKOPJE, 8 OTT - ''Il gesto di Pellè è stato una mancanza di rispetto, non solo verso me ma verso i compagni e l'azzurro. (Corriere dello Sport.it)

MACEDONIA ITALIA VENTURA / ROMA - Gian Piero Ventura pronto alla trasferta dell'Italia contro la Macedonia. (Calciomercato.it)

In vista del match di questa sera tra Italia e Macedonia, La Gazetta dello Sport si concentra sulle cinque mosse che gli azzurri dovranno mettere in campo per superare un esame decisivo. (Il Calcio Magazine)

E' un Giampiero Ventura particolarmente duro quello che questa sera, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro la Macedonia, è tornato sulla decisione di escludere Graziano Pellè dal gruppo della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Verratti gioca". Un match molto delicato. (Sport Mediaset)

I due ... L'Italia domani sera impegnata a Skopje contro la Macedonia, 3.a giornata delle Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. (Fantagazzetta)