Conferenza stampa Iachini: «Ho avuto contatti con club di Serie A ma ho scelto Parma per un motivo»

Calcio News 24 SPORT

PARMA – «Per prima cosa voglio ringraziare il presidente, i direttori e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che vuole tornare nel massimo campionato.

Quando mi hanno chiamato c’è stato un approccio umano giusto, avevo opportunità in Serie A ma per me Parma è una piazza e un ambiente di Serie A.

Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A

Voglio infine mandare un abbraccio a Enzo Maresca e Roberto Vitiello, sono stati miei giocatori e stavo già tifando Parma ancora prima di venire qua. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

«Il campionato di Serie B è lungo, difficile e per certe squadre, come il Parma, diventa di pressione. Lì eravamo tredicesimi e abbiamo fatto una cavalcata importante battendo tutti i record, ma erano passate 8 giornate (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quando mi hanno chiamato c’è stato subito un approccio giusto a livello tecnico e umano. Sto facendo delle valutazioni, non sono un mago, credo solo nel lavoro giusto, duro, costante e serio perchè questa squadra possa crescere e possa diventare figlia dell’allenatore. (Luca Galvani)

Queste le aperture dei quotidiani in edicola:. Gazzetta dello Sport: “Iachini, nuova missione al Parma: Non sono un mago, ma lavoro”. Tuttosport: “Iachini al Parma, testa bassa e pedalare”. (TUTTO mercato WEB)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. Ecco, da quel balzo coi rosaneri Beppe è sempre rimasto in A. Molti calciatori, Iachini, li conosce bene, visto che la maggior parte ha frequentato la serie A (Messaggero Veneto)

E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. Parma, Iachini e la valorizzazione dei giovani: "Da Icardi e Dybala la mia storia parla chiaro". vedi letture. "Aggiornarsi è all'ordine del giorno, il mio percorso parla anche della valorizzazione dei giovani. (TUTTO mercato WEB)

Iachini è una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti. Poi lavora, lavora, lavora. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)