Roma, incendio sulla Cassia nel parco dell'Insugherata

ilmessaggero.it INTERNO

Roma, incendio vicino al Gra. A causa di un incendio divampato al di fuori della sede stradale, è stato temporaneamente chiuso sul Grande Raccordo Anulare lo svincolo «Cassia», direzione Roma Centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna.

Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell'emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito

Un incendio divampato all'altezza dello svincolo del Gra per via Cassia, a Roma, e che sta interessando i lati di entrambe le corsie, ha raggiunto un edificio al civico 1081 della stessa via Cassia evacuato dai carabinieri de La Storta sul posto insieme alla Protezione civile e ai vigili del fuoco. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma. Seguici su Google News Il rogo ha interessato il Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. (3bmeteo)

Un vasto fronte di fuoco che ha richiesto l'evacuazione a scopo precazionale di un edificio minacciato dall'incendio. Vasto incendio a Roma nord, sulla via Cassia. (RomaToday)

Intorno alle 18.20 il fuoco ha bruciato l'Insugherata, che inizialmente non aveva raggiunto ed è arrivato a lambire due palazzi Torquati: "Tenete chiuse le finestre". A seguire da vicino l'evoluzione delle operazioni di spegnimento dell'incendio che ha interessato via Cassia a ridosso del Parco dell'Insugherata è stato il presidente del XV Municipio Daniele Torquati. (Fanpage.it)

Anas ha chiuso, sul grande raccordo anulare, lo svincolo Cassia, in direzione Roma centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna. Per ore, dal pomeriggio di mercoledì 3 agosto fino alle prime ore di oggi, giovedì 4 agosto, fiamme e fumo hanno impegnato i vigili del fuoco e la protezione civile. (RomaToday)

Un vasto incendio sta interessando l’area nord della capitale dal primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 agosto, con le fiamme che divampano nella Riserva Naturale dell’Insugherata lato Cassia, altezza rampa di accesso al Grande Raccordo Anulare. (VignaClaraBlog.it)

Il rogo, partito da un autocarro in fiamme, si è esteso al Parco dell'Insugherata ed è arrivato in prossimità di alcune abitazioni. Lo svincolo Cassia in direzione Roma Centro sul Grande Raccordo Anulare è stato chiuso. (3bmeteo)