Debora Villa, torna sui social dopo l’ospedale: che cosa è successo

Debora Villa, torna sui social dopo l’ospedale: che cosa è successo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Mirko Donno, chi è l’ex marito di Debora Villa?

Debora Villa dopo l’ospedale torna a casa e sui social aggiorna tutti sulle sue condizioni: ecco cosa è successo.

Proprio nelle scorse ore, dopo il rientro a casa è stata lei stessa sempre sui social a spiegare che cosa è successo: ecco le sue parole.

La conduttrice radiofonica è finita in ospedale con tanto di prove social inserite sul suo profilo Instagram che hanno fatto preoccupare tutte le persone che la seguono. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café? (Gossip Fanpage)

L'attrice comica, celebre per le sit com "Così fan tutte" e "Camera cafè", è stata colpita da una violenta reazione allergica ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Buona Pasquetta a tutti #allergia #sfiganera. (ilGiornale.it)

Sui social ha pubblicato una foto che è diventata virale ed ha ricevuto, subito, decine e decine di commenti. In tempi di Covid si pensa sempre al peggio, ma ci sono (purtroppo) migliaia di altre patologie (Liberoquotidiano.it)

David Villa su Ibra: “ha la mia età. Io ritirato da anni, lui ancora decisivo”

A completare l’augurio, gli hashtag “allergia” e “sfortuna nera” che hanno allarmato i fan, subito interessati alle sue condizioni di salute. Considerati i tantissimi messaggi arrivati, Debora Villa ha voluto tranquillizzare tutti attraverso le sue storie Instagram, raccontando di aver dovuto fronteggiare un’intossicazione. (Today.it)

“Buona Pasquetta a tutti”, ha scritto Debora Villa nella didascalia, con gli hashtag “allergia” e “sfiga nera“. La comica Debora Villa ha pubblicato una foto sui social Facebook e Instagram che ha fatto preoccupare i tanti fan e follower. (Virgilio Notizie)

David Villa su Ibra – Queste le sue dichiarazioni:. “Ibra? Io mi sono ritirato da anni, lui è ancora decisivo a 40 anni (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr