Davis: «L’Udinese è una grande squadra e l’abbiamo dimostrato. Obiettivi? Facendo cosi possiamo puntare dove vogliamo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davis, l’attaccante dell’Udinese si esprime a caldo a fine gara dopo il pari di ieri sera contro la Lazio rilasciando queste sue considerazioni Intervenuto a fine partita dopo il pari contro la Lazio ai microfoni di TMW, Davis alla luce del risultato ottenuto dalla sua Udinese all’Olimpico con i biancocelesti, rilascia queste sue considerazioni riguardo gli obiettivi del club e sulla sua prestazione SUA PRESTAZIONE – Ho lavorato duro, sto migliorando. (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
LE PAROLE – Dispiace per il pareggio, era una partita a cui tenevamo. Eravamo un po’ stanchi, la trasferta di giovedì si è fatta sentire. Il difensore della Lazio, Alessio Romagnoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)
Baroni a Sky: «Bella prestazione contro una squadra che sta bene. A fine partita i ragazzi erano delusi». Le parole dopo la sfida tra Lazio e Udinese STANCHEZZA – «La squadra ha fatto una bella prestazione contro una squadra che sta bene, ha corsa. (LazioNews24.com)
SULLA FORMAZIONE – Credo che la squadra si trovi al meglio. SULL’UDINESE – Giochiamo contro una squadra che ha fisicità e corsa. Non dobbiamo a pensare a nient’altro se non al risultato e ci vorrà una gara di spessore, sia mentale che fisico (LazioNews24.com)

Pagelle Lazio Udinese: i voti ai protagonisti del match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Udinese, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. (LazioNews24.com)
La trentunesima giornata del Girone B di Serie C proporrà martedì 11 marzo alle ore 18:30 allo stadio “Renato Curi” l’interessante confronto Perugia-Torres. Il match d’andata, disputato al “Vanni Sanna” lo scorso 30 ottobre, vide la Torres imporsi per 2-1 grazie a una doppietta di Manuel Fischnaller che rese inutile il provvisorio pareggio del Perugia siglato su rigore da Francesco Lisi. (News Sports)
È stata una partita in equilibrio. Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così a Sky Sport il pareggio per 1-1 ottenuto nella sfida casalinga contro l’Udinese.PARTITA ELIBRATA - “La squadra ha fatto una prestazione contro una squadra che sta bene, ha fisicità e ha corsa. (Calciomercato.com)