BYD presenta la nuova ATTO 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD ATTO 2 è un modello completamente elettrico creato per divincolarsi con agilità nel traffico cittadino. Presentato al pubblico al Salone di Bruxelles, ATTO 2 è progettata per i clienti che desiderano soprattutto la posizione di guida rialzata di un SUV ma allo stesso tempo apprezzano le dimensioni compatte e l'agilità nelle manovre anche più strette. La Executive Vice President di BYD, Stella Li, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di iniziare il 2025 con un altro modello importante per i nostri piani in Europa (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ATTO 2 rappresenta un passo importante nella strategia di espansione di BYD in Europa, puntando al popolare segmento dei SUV compatti. (Tom's Hardware Italia)
Con il suo design compatto, la tecnologia avanzata e un’attenzione particolare alla sostenibilità, il nuovo Atto 2 promette di ridefinire gli standard nel segmento dei SUV urbani. Questo modello, sviluppato con l’obiettivo di unire innovazione e accessibilità, si posiziona come una scelta ideale per chi cerca un veicolo versatile senza rinunciare a comfort e prestazioni. (Info Motori)
Continua l’offensiva europea di BYD che in occasione del Salone di Bruxelles ha svelato al monto intero Atto 2, il suo nuovo SUV compatto elettrico: si tratta di un modello fondamentale nella strategia di crescita del marchio nel mercato del Vecchio Continente. (Virgilio)
In realtà però questo erede più compatto ed economico di Atto 3 è un veicolo che BYD propone in vendita in Cina fin dall’inizio del 2024 con il nome Yuan Up, ora ribattezzata Atto 2 per la commercializzazione in Europa (macitynet.it)
Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, è perfetto per chi non vuole rinunciare a una finitura premium e a caratteristiche tipiche di un'auto di classe superiore. Dotata della celebre Batteria Blade di BYD, tecnologia intelligente all'interno della cabina e generosi livelli di equipaggiamento standard, ATTO 2 è un EV urbano ideale. (Sport Mediaset)
Il salone di Bruxelles ha fatto da trampolino di lancio per il nuovo Atto 2, il Suv compatto Byd più accessibile in Europa dove sarà introdotto a partire dal prossimo mese di febbraio. Compatto nelle dimensioni e agile nella manovrabilità, è un Suv urbano con una finitura premium e caratteristiche tipiche di un'auto di segmento superiore. (la Repubblica)