Ultime mercato Juve, Allegri ha deciso: i giocatori da cui ripartirà nel 2022

Juventus News 24 SPORT

Ultime mercato Juve, Allegri ha deciso: i giocatori da cui il tecnico bianconero ripartirà nel 2022. Sono tanti i giocatori della Juventus sulla graticola, ma Massimiliano Allegri deve necessariamente ripartire da qualcuno per provare a risollevare i bianconeri in una stagione che si è fatta subito estremamente complicata. De Ligt e Bonucci in difesa, Cuadrado e Locatelli a centrocampo, Chiesa e Dybala saranno i singoli su cui il tecnico farà affidamento nel 2022 per provare a dare una scossa a tutto l’ambiente nella seconda parte della stagione

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica (JuveLive)

Sarri lo aveva convinto, ma ieri era in campo con la maglia del Chelsea: di chi si tratta. La Gazzetta dello Sport svela un interessante e beffardo retroscena di mercato legato a Juventus e Chelsea. Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)

Le ultime sulle strategie societarie dei bianconeri. Il Corriere della Sera svela una sorprendente indiscrezione sulla gestione del calciomercato Juve. I 400 milioni dell’aumento di capitale aiutano ad accelerare su Vlahovic, Fiorentina permettendo, ma serve anche sfoltire subito un centrocampo disastrato, per puntellarlo con almeno un innesto già pronto. (Juventus News 24)

Meno parole, più fatti. O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)

Il rendimento di alcuni non è stato soddisfacente in questa prima parte della stagione. LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. (JuveLive)

Ed è in fondo proprio per questo motivo che la Juventus sta cercando delle nuove alternative in mezzo al campo. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)