Atalanta, cambia il direttore sportivo: Sartori saluta, in arrivo D'Amico

Lazio News 24 SPORT

L’ad Luca Percassi ha già annunciato in conferenza stampa che il nuovo ds sarà Tony D’Amico.

Tutta la famiglia Atalanta augura a Giovanni Sartori i migliori successi personali e professionali»

Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo.

Sartori lascia l’Atalanta, UFFICIALE: già scelto il suo sostituto alla Dea.

Il dirigente era stato accostato anche alla Juve. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Bergamo, 28 maggio 2022 - Si cambia in casa Atalanta. Con competenza e sensibilità, Sartori ha saputo farsi apprezzare non solo come dirigente ma anche come uomo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luca Percassi e Giovanni Sartori commossi fino alle lacrime, un clima di piena armonia tipico quando ci si lascia di comune accordo, i ringraziamenti reciproci per gli otto anni di crescita (anche quella reciproca) e del club. (L'Eco di Bergamo)

Così Giovanni Sartori, nuovo responsabile dell'area tecnica del Bologna, che ieri dopo otto anni ha detto addio alla Dea per trasferirsi in Emilia. Corriere di Bologna accoglie Sartori: "Porto a Bologna il modello Atalanta". (TUTTO mercato WEB)

Il centrale è uno dei nomi nella lista di Giuntoli per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Gli azzurri non hanno fatto i conti con Gasperini che ha alzato il muro riguardo la cessione di Palomino. (Calcio News 24)

Nel salutare Giovanni Sartori, l'amministratore delegato nerazzurro ha ufficializzato l'ingaggio del ds uscente del Verona. "Posso confermare che il nuovo direttore sportivo è Tony D'Amico e ribadire che stiamo lavorando a testa bassa per un'Atalanta forte e competitiva". (fcinter1908)

È arrivata la conferma che tutti si aspettavano a Bologna dallo stesso Sartori: “Il mio modo di lavorare è cambiato all’Atalanta. Ieri Giovanni Sartori ha ufficializzato il suo addio all’Atalanta, salutando Bergamo e preparandosi alla nuova avventura in rossoblù. (Tuttobolognaweb)