Fonseca: "Siamo stati poco concreti, i giocatori l'hanno capito"

Fonseca: Siamo stati poco concreti, i giocatori l'hanno capito
Il Romanista SPORT

"Io penso che il gioco è stato abbastanza largo, il problema è che quando siamo arrivati sui corridoi esterni siamo stati sempre molto lenti, tornando sempre indietro

Dzeko ha giocato a Braga e ha giocato bene, oggi ha giocato Borja.

Siamo arrivati agli ultimi 30 metri con facilità ma dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, non siamo stati molto concreti, siamo stati poco aggressivi.

"L'abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, con Spinazzola e Bruno esterni, Juan e Mancini. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri media

Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21: esordio in giallorosso contro il Benevento. Stephan El Shaarawy ha collezionato la prima presenza con la maglia della Roma nel corso della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

La squadra non si è mai abbattuta, l'atteggiamento positivo è stato un punto di forza. "Non dimentichiamoci che molti ragazzi sono alle prime esperienze in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: "Partita difficile, bisogna tirare di più quando c'è la possibilità". "Lo abbiamo fatto quando è entrato Dzeko, scegliendo di schierarci con due attaccanti ed un trequartista. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Fonseca: "Partita difficile, ci è mancata concretezza" - Sportmediaset

IL TABELLINO. Benevento-Roma 0-0. Benevento (4-3-2-1): Montipò 6,5; Depaoli 7, Glik 5,5, Barba 6,5, Foulon 6; Hetemaj 6 (34' st Tello 6), Schiattarella 6, Viola 5,5 (14' st Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 5,5 (23' st Insigne 5,5); Lapadula 6,5 (34' st Moncini 6). (Sport Mediaset)

Fonseca prova subito ad approfittarne, gettando nella mischia Dzeko poi raggiunto anche da Pedro ed El Shaarawy . Cresce infatti subito Spinazzola , più libero di scappare sulla sinistra. (Virgilio Sport)

Quando è entrato Dzeko abbiamo cambiato sistema di gioco, provando anche a giocare con due punte" Non c'è un titolare tra i due". Paulo Fonseca non nasconde l'amarezza per lo 0-0 maturato a Benevento contro gli uomini di Inzaghi: "È stata una partita difficile - ha ammesso l'allenatore della Roma al termine del match -. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr