Malmö-Juventus, le formazioni ufficiali

Malmö-Juventus, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

Dove vedere in TV Malmö-Juventus. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmö-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5.

Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

La diretta di Malmö-Juventus sarà trasmessa a partire dalle ore 21.00.

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). Malmo-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore. (Il Veggente)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Era della grana dei Castano, dei (Tutto Juve)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. Siamo rimasti in contatto per un poco. (Tutto Juve)

Nedved: 'Dybala al centro del progetto e troppo importante per questa Juve, cercheremo di chiudere con la firma'

Il fischio di inizio è previsto per le ore 21.00, i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali. Malmo-Juventus, le formazioni ufficiali. Ecco dunque le formazioni ufficiali di Malmo-Juventus, prima gara dei gironi di qualificazione di questa Champions League (GonfiaLaRete)

Era della grana dei Castano, dei La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Abbiamo una squadra, nuova ma con tutte le cose in regola per competere anche in Europa, perciò io sono molto fiducioso" Il vicepresidente della Juventus ha dichiarato prima della partita sul campo del Malmoe in Champions League: "Abbiamo messo Dybala al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere con la firma. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr