LAZIO, LOTITO: "MERCATO PER COMPETERE CON TUTTI" - Sportmediaset

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi"
Fare sempre meglio, non si fanno previsioni.
I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico e in grado di competere alla pari con tutti".
Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine della mostra "Uniformi&Casacche" al Museo dei Granatieri. (Sport Mediaset)
Su altri media
La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi. Lazio, Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità Il presidente: "I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico". (Sport Mediaset)
Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". (RomaToday)

Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. La Lazio con i suoi campioni ha dato un tributo, anche di sangue, nelle varie situazioni belliche”. (La Gazzetta dello Sport)
Punteremo a traguardi europei”. La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi, siamo la prima squadra della Capitale”. (SPORTFACE.IT)
Non ne parlo. Non facciamo regali dal mercato, vogliamo fare una squadra più competitiva e stiamo costruendo in merito al nuovo assetto tattico" (Calciomercato.com)