LAZIO, LOTITO: "MERCATO PER COMPETERE CON TUTTI" - Sportmediaset

LAZIO, LOTITO: MERCATO PER COMPETERE CON TUTTI - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi"

Fare sempre meglio, non si fanno previsioni.

I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico e in grado di competere alla pari con tutti".

Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a margine della mostra "Uniformi&Casacche" al Museo dei Granatieri. (Sport Mediaset)

Su altri media

La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi. Lazio, Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo avuto un periodo d'assestamento con una guida tecnica e un assetto tattico completamente diversi", ha poi aggiunto Lotito, che non ha voluto parlare del ricorso della Figc respinto dal Tar in merito all'indice di liquidità Il presidente: "I risultati si centrano, non si annunciano: stiamo costruendo una squadra all'insegna del nuovo assetto tattico". (Sport Mediaset)

Il Colonnello Domenico Pisapia, direttore del Museo dei Granatieri ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento. Mercoledì 22 giugno alle ore 19:30 presso il Museo Storico dei Granatieri di Roma, è stata inaugurata la mostra "Uniformi e Casacche". (RomaToday)

Lazio, Lotito: 'I risultati si cercano, non si annunciano. Vogliamo fare una squadra più forte'

Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. La Lazio con i suoi campioni ha dato un tributo, anche di sangue, nelle varie situazioni belliche”. (La Gazzetta dello Sport)

Punteremo a traguardi europei”. La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi, siamo la prima squadra della Capitale”. (SPORTFACE.IT)

Non ne parlo. Non facciamo regali dal mercato, vogliamo fare una squadra più competitiva e stiamo costruendo in merito al nuovo assetto tattico" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr