Lei lo respinge, lui dà fuoco alla casaA 28 anni muore soffocata

Corriere della Sera INTERNO

L'assassino, un profugo pachistano, era stato accolto come un fratello da una famiglia di origine marocchina. «Mi ha tagliato un dito e vuole bruciarmi», le ultime parole della donna. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nell'incendio di un'abitazione a Sammommè (Pistoia) è stato trovato dai vigili del fuoco di Pistoia un corpo rimasto carbonizzato. (98zeroinfo)

Secondo quanto si apprende, a usufruire dell'abitazione come ricovero erano alcuni cittadini extracomunitari. (CataniaLiveNews)

Il giovane fermato dalla polizia ha confessato le sue responsabilità dopo un lungo interrogatorio che si è svolto nella notte. Invece è un femminicidio quello di Lamiae Chriqi, 28 anni ... (AlgheroCitta)

Piange Jamal, il marito di Lamiae Chriqi, massacrata di botte, accoltellata e infine bruciata viva da quello che era considerato «l'amico di famiglia» della coppia, il pakistano arrestato dalla ... (La Nazione)

Il killer è un uomo che si era invaghito di lei e che probabilmente era stato respinto. A confessare l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

| 8 ottobre ... L'incendio è stato appiccato al termine di una lite, i cui motivi non sono ancora chiari: gli inquirenti ipotizzano un tentativo di approccio respinto. (Il Fatto Quotidiano)