La casa comprata è diversa dalle foto: 84enne uccide l'agente immobiliare. Poi si spara

ilmattino.it ECONOMIA

IL DELITTO Agnes Tirop, morta l'atleta quarta alle Olimpiadi: uccisa a. Soren Arn-Oelschlegel (Foto: Facebook). Cliente ottantaquattrenne uccide l'agente immobiliare e poi si spara. Albert Baglione, 84 anni, ha ucciso a colpi di arma da fuoco l'agente immobiliare Soren Arn-Oelschlegel, 41 anni, venerdì sera nella casa di Portsmouth, in Virginia.

APPROFONDIMENTI KENYA Kenya, vampiro fugge dal carcere: ha ucciso 10 bambini e bevuto il. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Aveva comprato una casa “a scatola chiusa”, esaminando solo i documenti e qualche foto pubblicati su internet dall’agenzia, ma quando l’ha vista l’ha trovata diversa dalla descrizione e, preso dalla rabbia, ha ucciso l’agente immobiliare. (L'Unione Sarda.it)

Nel primo semestre 2021, secondo i dati di Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, i segnali di stabilità, quando non di ripresa, hanno interessato prezzi, compravendite e tempi di vendita. Nel primo semestre del 2021 il totale è stato invece di 180 milioni di euro (6% del totale, pari a 3 miliardi di euro). (idealista.it/news)

Netto il trend positivo, con volumi di compravendita più che triplicati rispetto allo stesso trimestre del 2020, e quasi raddoppiati rispetto all’analogo periodo del 2019 (+97,6%) L’Osservatorio del mercato immobiliare dell’Agenzia delle Entrate ha messo a confronto i dati del secondo trimestre 2021 con lo stesso periodo dell’anno scorso e del 2019. (ilGiornale.it)

Tre modi per aumentare il valore dell’immobile in vendita. Eliminare tutti gli elementi obsoleti presenti in casa è il primo trucco per aumentare il valore dell’immobile in vendita. Il valore percepito soprattutto: è infatti ormai risaputo che la prima impressione conta e non poco sulla decisione finale di acquistare una casa piuttosto che un’altra. (Design Mag)

A quel punto ha telefonato alla polizia: "Ho sparato al mio agente immobiliare". Quindi, una volta arrivati sul posto gli agenti, si è chiuso in una stanza e si è sparato, suicidandosi. (Liberoquotidiano.it)

Autore: Redazione. La pandemia causata dal coranovirus ha cambiato i desideri abitativi degli italiani che costretti spesso per lungo tempo in abitazioni di ridotte dimensioni e con poca luce, adesso cercano spazi all'esterno e con molto verde. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr