Nuova Dacia Duster ECO-G 100: il nostro test

Nuova Dacia Duster ECO-G 100: il nostro test
Motori Magazine ECONOMIA

La Dacia Duster è stata recentemente sottoposta a un restyling.

Sul Duster il consumo è in media aumentato di 0,5 l/100 km con 95 senza piombo (8 l/100 km) e di 0,6 l/100 km con gas (10,5 l/100 km)

Dacia Duster e le modifiche stilistiche limitate. In Dacia, i restyling di metà carriera sono sempre realizzati nello spirito del marchio: andando all’essenziale.

Il Duster tuttavia ottiene le luci anteriori e posteriori rivedute, con la nuova firma luminosa LED a forma di Y introdotta sulla Sandero. (Motori Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Impianto bifuel GPL Dacia, caratteristiche. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. Video prova nuova Dacia Duster con motore GPL ECO-G. (NEWSAUTO)

I clienti Dacia possono adottarlo su tutta la gamma, grazie al label ECO-G. L’unico motivo per cui, secondo Dacia, il GPL ancora non piace a tutti, è solo perché non si conosce a fondo. (Virgilio Motori)

I vantaggi del GPL. Vediamo allora perché il GPL ha preso piede, e chi lo prova non vuole tornare indietro. Economico: con il GPL, il motore consuma circa il 15% in più rispetto alla benzina, ma il GPL è in media il 40% meno caro. (Quotidiano Motori)

Dacia e GPL, una coppia che funziona. Risparmio e praticità

Ecologica: con il GPL, i veicoli Dacia emettono il 10% di CO2 in meno rispetto alla benzina, offrendo una coppia e una potenza motore superiori. Auto a GPL, Dacia ci crede dal 2010. La stragrande maggioranza dei veicoli equipaggiati con un sistema bifuel viene modificata nell’aftermarket. (Alla Guida)

Con una lunghezza di 4.547 mm, Dacia Jogger è il modello più lungo della gamma Dacia. Vediamo meglio:. Perché conviene comprare Dacia Jogger. Dacia Jogger 2021: cosa c'è da sapere. Perché conviene comprare Dacia Jogger. (BusinessOnline)

Si fa presto ad ammortizzare l’acquisto di una Dacia ECO-G. Grazie al sistema bifuel e, pertanto, alla presenza di due serbatoi, l’autonomia supera i 1.000 chilometri senza passare dalla stazione di servizio. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr