Mondiale per club: Imoco Volley da sogno, Istanbul sconfitta 3-1

TrevisoToday SPORT

Il sestetto di coach Santarelli non offre sorprese, dentro dall'inizio Wolosz-Egonu, Sylòla-Hill, De Kruijf-Folie, libero De Gennaro.

Il duello di bomber tra Egonu e Boskovic ricorda quello della finale mondiale, le due se le danno di santa ragione mostrando colpi spettacolari.

Egonu (29 punti alla fine) e Boskovic (14) è una sfida a distanza da leccarsi i baffi, ma ha la meglio stavolta l'azzurra. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre testate

La fast di Robin De Kruijf torna ad essere implacabile, poi Sylla opera il sorpasso dopo una bella difesa di squadra. Kosheleva fa sentire la sua classe a muro, ma ancora Egonu è “on fire”, prima passa sopra al muro, poi ferma l’attacco avversario e le Pantere volano via costringendo coach Fang al time out sul 10-4. (Volleyball.it)

Più combattuto il secondo set, almeno fino a quando la Hill non sale in cattedra (7 punti col 64%), trascinando le compagne al 2-0. (la Repubblica)

SECONDO SET – Du Qingqing accorcia le distanze. PRIMO SET – Egonu in parallela per il 24-16. PRIMO SET – Out il servizio di Kosheleva. (Sportface.it)

Mercoledì Novara torna in campo contro il VakifBank Istanbul, che ha battuto senza difficoltà le brasiliane del Dentil Praia Clube (3-0). Nel secondo set le ragazze di Santarelli hanno alzato l'intensità del match e sono venuti fuori gli attacchi. (la Repubblica)

Domani si replica, alle ore 13.00 italiane, contro le padrone di casa dell’Evergrande Guandong, temibile team cinese, altro match difficile. . Mondiale per clubnella notte dellin Cina. (Il Gazzettino)

La fast di Robin De Kruijf torna ad essere implacabile, poi Sylla opera il sorpasso dopo una bella difesa di squadra. Sylla e compagne sembrano aver ritrovato il giusto ritmo, De Kruijf attacca e piazza il 24-21 che è il viatico per il 25-22 che chiude i giochi in un impegnativo secondo parziale. (TrevisoToday)