Torino-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Torino-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Juventus Data: sabato 11 gennaio 2025 Orario: 18.00 Canale TV: Dazn Streaming: Dazn Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Torino - Juventus in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Parte il girone di ritorno e si comincia subito con il Derby della Mole tra Torino e Juventus. Nel capoluogo piemontese, i granata di Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla semifinale contro il Milan, persa in Arabia Saudita (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Torino ospita la Juventus in una partita che vale molto per la classifica delle due squadre, oltre che per gli equilibri cittadini. Derby della Mole nella 20esima giornata di Serie A. (Adnkronos)

Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. Un match importante per la squadra di Thiago Motta, che deve migliorare i risultati raccolti in campionato negli ultimi match. (Bianconera News)

Non sarà semplice, visti gli assenti e la situazione generale, lo sa anche Motta, che elenca qualche numero che conosciamo e che non può, però, essere soddisfacenti, abbiamo perso due partite ma, allo stesso tempo, non si è vinto abbastanza: "Come sempre sarà una partita complicata. (Tutto Juve)

I convocati: out in 6. Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. McKennie confermato in difesa. Nico Gonzalez al posto di Vlahovic

Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. Ecco ToroPreview: prima della partita, tre dei nostri giornalisti risponderanno alle domande della redazione, dicendo la loro sull’impegno che attende la squadra e in generale sul momento dei granata. (Toro News)

Dimenticare l’Arabia e le sue sabbie mobili da Supercoppa sarebbe pure possibile. Ma la Juve deve fare i conti con le usuali contingenze da infermeria che proprio non la mollano, e che trasformano il derby odierno all’Olimpico Torino nell’ennesimo rompicapo per Motta. (Quotidiano Sportivo)

Di seguito i giocatori convocati da Thiago Motta. Sarà la stracittadina numero 160 in Serie A tra granata e bianconeri. (Tutto Juve)