Roma, il ko con l'Athletic costa caro: solo 20 milioni dalla Uefa, il posto Champions è vitale per il Fair Play Finanziario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'erroraccio di Mats Hummels con relativa espulsione e strada spianata all'Athletic Bilbao rischia di costare alla Roma molto più caro della semplice eliminazione subita in Europa League. Il club giallorosso sta infatti convivendo con una stagione più che travagliata dal punto di vista economico e il danno che l'uscita dalla coppa può portare rischia di essere un boomerang anche per il bilancio.IL PROBLEMA SETTLEMENT AGREEMENT - Non è una novità che, ormai da tre anni e ancora per un altro anno, la Roma sia costretta ad una politica di contenimento dei costi imposta dalla firma del contratto con la Uefa del Settlement Agreement. (Calciomercato.com)

Su altri media

Missione compiuta per la Lazio di Baroni, la quale aveva bisogno di ottenere un risultato che le consentisse di blindare la qualificazione, e grazie al pari dell’Olimpico passa il turno con il Viktoria Plzen. (LazioNews24.com)

Athletic Club-Roma 3-1 - La moviola: dubbi sull'espulsione di Hummels, ecco cosa dice il regolamento. Giusto il rigore per i giallorossi (Voce Giallo Rossa)

In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. Paredes segna su rigore a un minuto dal termine. (AS Roma)

Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che sommata alla vittoria in Repubblica Ceca consegna alla Lazio il pass per i quarti di finale, Romagnoli ha parlato a LSC. Il difensore biancoceleste ai microfoni del canale del club esterna da protagonista della gara le sue sensazioni rilasciando queste parole a riguardo PAROLE – Ne ho fatti due al Milan di fila, oggi 3 in 7. (LazioNews24.com)

Mats Hummels è finito al centro delle polemiche per il doppio errore commesso dopo una decina di minuti della sfida del San Mames di Bilbao che gli è costato il cartellino rosso e ha costretto i suoi a giocare in dieci per praticamente tutta la gara contro l’Athletic Club che alla fine ha conquistato la vittoria e la qualificazione al turno successivo di Europa League (TUTTO mercato WEB)

Che sarebbe stata durissima lo si sapeva, ma non si avrà mai la controprova di quanto la Roma avrebbe potuto effettivamente lottare in una serata amarissima, che la vede eliminata dall'Europa League. (Eurosport IT)