Vince McMahon accoglie i fan a SmackDown

Il chairman della WWE, infatti, dopo mesi e mesi e mesi e mesi di show a porte chiuse a causa della pandemia (WrestleMania 37 esclusa) ha dato il bentornato ai fan della federazione che, finalmente, sono potuti tornare a vedere gli show dal vivo.

Subito dopo, senza proferir ulteriori parole, Mr. McMahon se n’è andato dando il via allo show

Le (poche) parole di Vince McMahon. Subito dopo la sigla ed il benvenuto da parte dei telecronisti, è partita la storica theme song di Vince McMahon, accolta dal boato del pubblico. (The Shield Of Wrestling)

Su altre testate

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Finn Balor è tornato a SmackDown. Ad interrompere un noiosissimo Sami Zayn è intervenuto proprio il wrestler irlandese, che dopo il lungo periodo passato a NXT, è finalmente tornato nel main roster della WWE (The Shield Of Wrestling)

Natalya: “È fantastico riaverti!”. “È fantastico riaverti! Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown 16-07-2021 (di cui sono disponibili il report e i risultati). (The Shield Of Wrestling)

- MAIN EVENT: Kevin Owens vs Big E vs Seth Rollins vs Shinsuke Nakamura. Nel finale Owens fa una delle sue solite pazzie e, trovando Nakamura steso sul tavolo dei commentatori, decide di salire sulla scala più alta possibile e lanciarsi sul giapponese (World Wrestling)

Il capo della WWE apre il tutto con una frase rivolta al pubblico a dir poco mozzafiatante: DOVE CAVOLO ERAVATE FINITI?! Io sono Bjork Rajta ed oggi vi accompagnerò ad una nuova puntata di SmackDown con il nostro report! (SpazioWrestling.it)

Già dalla scorsa settimana la WWE aveva annunciato che Toni Storm sarebbe presto approdata a SmackDown; e durante la puntata di stanotte la federazione ha rivelato quale sarà la data del debutto di Toni. (SpazioWrestling.it)