Charlène, i veleni sul “dossier segreto” e la cifra choc spesa per le sue cure

Charlène, i veleni sul “dossier segreto” e la cifra choc spesa per le sue cure
Perizona CULTURA E SPETTACOLO

Charlène di Monaco (Foto Instagram). Esiste davvero un “dossier segreto”?

Charlène di Monaco (Foto Instagram). “Charlène sembra aver perso interesse per la vita”. Secondo “Ici Paris”, la principessa sarebbe caduta in una profonda depressione: “Sembra aver perso interesse per la vita.

“Si sta riprendendo in maniera soddisfacente e rassicurante – recita un comunicato ufficiale – Sono necessari ancora alcuni mesi prima della guarigione completa”. (Perizona)

Ne parlano anche altri giornali

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. (elle.com)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, Alberto disperato: “Ha perso interesse per la vita”. Charlene di Monaco sempre più emaciata. L’ultima foto che ritrae la principessa per come è oggi risale al giorno in cui è tornata dal Sudafrica. (TrendingNews.it)

Avrebbe infatti spiegato come Charlene di Monaco sarebbe stata umiliata dal suo futuro marito il giorno delle nozze. La ‘fuga’ di Charlene. Anche dopo molti anni e due figli, la coppia continua ad essere al centro dell’attenzione. (Solonotizie24)

Charlene di Monaco, il rientro nel Principato entro la fine di gennaio

Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. Dopo alcuni mesi la principessa sarebbe in procinto di ritornare nel palazzo monegasco insieme al principe Alberto. (ultimaparola.com)

Cosa sta succedendo a corte a Monaco e come sta la Principessa Charlene? Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta (TopicNews.it)

Le fonti vicino a Palazzo dicono che i due gemelli sentano molto la mancanza della madre che, se fosse confermato il rientro entro fine gennaio, sarebbe però pronta a recuperare il tempo perso Jacques e Gabriella le hanno portato disegni, foto e regali per colmare il vuoto e l’assenza lasciati dal suo allontanamento. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr