Charlène, i veleni sul “dossier segreto” e la cifra choc spesa per le sue cure

Charlène di Monaco (Foto Instagram). Esiste davvero un “dossier segreto”?

Charlène di Monaco (Foto Instagram). “Charlène sembra aver perso interesse per la vita”. Secondo “Ici Paris”, la principessa sarebbe caduta in una profonda depressione: “Sembra aver perso interesse per la vita.

“Si sta riprendendo in maniera soddisfacente e rassicurante – recita un comunicato ufficiale – Sono necessari ancora alcuni mesi prima della guarigione completa”. (Perizona)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo alcuni mesi la principessa sarebbe in procinto di ritornare nel palazzo monegasco insieme al principe Alberto. Non è presente nel Principato di Monaco dal febbraio 2021 quando era partita alla volta del Sudafrica per partecipare a un progetto di salvaguardia della fauna locale. (ultimaparola.com)

Attualmente Charlene di Monaco si troverebbe in una clinica svizzera e secondo alcuni rumors la permanenza in questa clinica della Principessa costerebbe alla Corona ben 100mila euro. Tuttavia, c’è chi afferma che una delle cause della tristezza della Principessa Charlene potrebbe essere proprio l’infedeltà del marito, oltre agli oneri che la Corona comporta (TopicNews.it)

Non esiste ancora una data definitiva per l’uscita dalla struttura riabilitativa di Zurigo e le voci al momento sarebbero contrastanti. Charlene di Monaco dopo aver fatto ritorno dal Sud Africa non ha avuto tregua. (Inews24)

Il nuovo anno porta con sé buone notizie per il principato di Monaco. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Cosa successe a Charlene il giorno del suo matrimonio. A parlarne è stato Pierrick Geais sulla nota rivista ‘Vanity Fair‘. La ‘fuga’ di Charlene. Anche dopo molti anni e due figli, la coppia continua ad essere al centro dell’attenzione. (Solonotizie24)

Da quando è tornata in Europa, dopo il lungo periodo passato in Sudafrica, si sperava che la situazione migliorasse. Che Charlene, nel corso dei mesi trascorsi in Sudafrica, sia diventata dipendente da qualche cosa? (TrendingNews.it)