Nadia Toffa: “Vi spiego come ho trasformato quello che tutti considerano una sfiga in un dono”

È il coraggio una delle doti che da sempre contraddistingue Nadia Toffa, la 39enne conduttrice e inviata de Le Iene che dal 2 dicembre del 2017 combatte come una leonessa per sconfiggere un tumore. La diagnosi, emersa dopo l’improvviso malore che l’ha colta mentre si trovava in un albergo di Trieste… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

«Fiorire d’inverno» cioè nel periodo più difficile dell’anno. E’ il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori. (Gazzetta di Parma)

La conduttrice delle Iene, Nadia Toffa, ha scritto su Instagram un lungo post per presentare il suo nuovo libro in cui racconta la sua sfida con il cancro (Notizie.it - Ultime Notizie)

In "Fiorire d'inverno" la presentatrice delle Iene parla della sua lotta contro il tumore e lancia un potente messaggio di speranza (HuffPost Italia)

Nadia Toffa in libreria con Fiorire D’Inverno: nel nuovo libro racconta la sua personale sfida contro il cancro Fiorire D’Inverno : è questo il titolo del nuovo libro di Nadia Toffa . Quest’opera, come spiegato da Nadia… (Gossip e Tv)

(ANSA) - ROMA, 22 SET - "Fiorire d'inverno" cioè nel periodo più difficile dell'anno. Ed è la stessa Iena, che sta combattendo contro un tumore ovvero come lei stessa dice "la… (Agenzia ANSA)

La conduttrice e 'iena' presenta su Instagram il suo nuovo libro: "Così ho saputo trasformare la malattia in un dono" (Today)