Meteo: settimana di Pasqua al via con piogge e venti caldi. I dettagli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’alta pressione, che ha garantito diverse giornate di tempo bello e anche piuttosto mite, ha lasciato il posto alla seconda perturbazione di aprile che lunedì 14 porterà ancora un po’ di piogge sull’Italia prima di allontanarsi verso est. Nel frattempo, sulla Sardegna il tempo peggiorerà in modo sensibile per l’arrivo di una nuova perturbazione (la n. 3 di aprile) che porterà maltempo soprattutto al Centro-Nord con rischio anche di intensi rovesci e locali temporali. (Meteo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il martedì a Catanzaro sarà caratterizzato da un cielo coperto con possibili precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino, si prevede una leggera pioggerella con temperature intorno ai 15 gradi Celsius e un’umidità che oscilla tra l’87% e l’88%. (Meteo Italia)
Martedì, 15 Aprile 2025 (Meteo Italia)
Il martedì a Venezia sarà caratterizzato da un’intensa pioggia durante le prime ore del giorno, con un lieve miglioramento nel pomeriggio. Verso sera, la nebbia prenderà il sopravvento. Le temperature oscilleranno intorno ai 15 gradi, con un’umidità costante attorno al 95%. (Meteo Italia)

Meteo Napoli prossimi giorni 15 Aprile, 16 Aprile, 17 Aprile: previsioni dettagliate Martedì a Napoli il tempo sarà prevalentemente coperto con possibilità di precipitazioni. Durante la mattina e il pomeriggio si prevede cielo coperto con temperature che oscilleranno attorno ai 18-21 °C. (Meteo Italia)
Durante la prima parte della giornata, da mezzanotte alle prime ore del mattino, è prevista pioggia leggera con temperature che si manterranno intorno ai 10-11°C e un’umidità che oscillerà tra l’87% e il 91%. (Meteo Italia)
Martedì, 15 Aprile 2025 Meteo Brescia prossimi giorni 15 Aprile, 16 Aprile, 17 Aprile: piogge e copertura nuvolosa in arrivo (Meteo Italia)