Huawei lancia la HMS Week, con sconti fino al 40% su tanti prodotti

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire le nuove promo di Huawei dedicate alla HMS Week.

Parte oggi una settimana di promo su Huawei Store con sconti fino al 40%.

Huawei Store: comincia la HMS Week, ecco tutte le offerte. Come anticipato anche in apertura, le offerte della HMS Week di Huawei Store dureranno fino al 28 febbraio, quindi avete una settimana di tempo per beneficiare della promo (ovviamente salvo esaurimento delle scorte). (GizChina.it )

Ne parlano anche altre fonti

Qua sopra ne vedete una rapida anteprima, ma se voleste utilizzarli potete scaricare gli sfondi in dimensione originale in 2480 x 2480 pixel. Qualcuno è già riuscito a mettere le mani su Huawei Mate X2, dando modo agli altri utenti di averne un assaggio grazie agli sfondi ufficiali. (GizChina.it )

Particolarmente pratico: non deve essere necessariamente il vecchio smartphone che ho scambiato da Huawei: potrebbero essere possibili iPhone e iPad, telefoni Samsung Galaxy o dispositivi di altri produttori. (Calcio .video)

Il Mate X2 presenta uno schermo pieghevole verso l'interno che si apre e si chiude come un libro, estendendosi in uno schermo da 8 pollici quando aperto. Il Mate X2 sarà anche il primo telefono commerciale a funzionare sul proprio sistema operativo, HarmonyOS, a partire da aprile, quando Huawei sostituirà la versione basic di Google Mobile Services dai suoi dispositivi (Fastweb.it)

Anche senza Google Mobile Services (GMS), Huawei P50 Pro si farà strada nel mercato globale con EMUI 11.1 + Huawei Mobile Services e AppGallery Tornando all’argomento, Huawei P50 potrebbe essere lanciato nell’ultima settimana di marzo nel mercato globale ma il suo svelamento per il mercato cinese avverrà probabilmente nella prima settimana di aprile. (Geekissimo Blog)

Con Apple in crescita, HarmonyOS significa anche meno Google. . In questo scenario, l’arrivo in aprile di HarmonyOS, e anche su un telefono complesso quale indubbiamente è Mate X2, sa di rinascita. E comunque vada questa rinascita, pur con un HarmonyOS con dentro pezzi di Android, il suo sapore sarà un po’ amaro per Google, che in questo specifico caso sembra occupare il ruolo del perdente che nessuno aveva considerato nella guerra Trump-Huawei (DDay.it - Digital Day)

Il nuovo Huawei Mate X2 uscirà sul mercato cinese nelle colorazioni bianca, blu, rosa e nera a un costo che parte dall'equivalente di 2300 €. (GQ Italia)