Pedro: "Sono alla Lazio per lavorare con Sarri. Sa trasmettere molto bene le sue idee"

TUTTO mercato WEB SPORT

Pedro: "Sono alla Lazio per lavorare con Sarri.

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il mister ha un'idea chiara di gioco che può essere portata avanti ovunque.

Sarri è un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee.

Alla Lazio ci sono tanti giocatori bravi, calciatori che giocano bene e velocemente come Felipe Anderson, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic

Sa trasmettere molto bene le sue idee". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

E devo dire che trovo strano che Luis Alberto non giochi regolarmente in nazionale, perché è davvero molto forte" Sugli spagnoli della Lazio. "Conoscevo Reina, Patric e Luis Alberto. (Fantacalcio ®)

«L’allenatore ha un’idea chiarissima di gioco e quando è così funziona ovunque, in Serie A come in Premier o nella Liga. È stato Sarri a volerlo di nuovo con sé. (Corriere della Sera)

Il mister toscano d'adozione prenderà questa decisione all'ultimo, poco prima del calcio d'inizio del match.In questo momento il favorito sembra il numero 77 Linea mediana confermatissima con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto mentre davanti il tridente composto da Pedro, Felipe Anderson e Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

L’attaccante spagnolo ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. – L’ex giocatore della Roma e ora alla Lazio, Pedro Rodriguez, è tornato a parlare della sua esperienza giallorossa. (RomaNews)

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Domenica sarà una partita difficile, il Milan è molto aggressivo con grandi giocatori. Ho sempre voglia di vincere e provare cose mai fatte (TUTTO mercato WEB)

Qualche polemica, qualche malumore. Il suo trascorso in giallorosso è già dimenticato con appena due presenze in biancoceleste. (ForzaRoma.info)