Pedro: "Sono alla Lazio per lavorare con Sarri. Sa trasmettere molto bene le sue idee"

Pedro: Sono alla Lazio per lavorare con Sarri. Sa trasmettere molto bene le sue idee
TUTTO mercato WEB SPORT

Pedro: "Sono alla Lazio per lavorare con Sarri.

Parla così il neo attaccante biancoceleste Pedro, ai microfoni di Lazio Style Radio: "Il mister ha un'idea chiara di gioco che può essere portata avanti ovunque.

Sarri è un allenatore che sa trasmettere molto bene le sue idee.

Alla Lazio ci sono tanti giocatori bravi, calciatori che giocano bene e velocemente come Felipe Anderson, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic

Sa trasmettere molto bene le sue idee". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

– L’ex giocatore della Roma e ora alla Lazio, Pedro Rodriguez, è tornato a parlare della sua esperienza giallorossa. L’attaccante spagnolo ha rilasciato un’intervista a Lazio Style Radio: “Alla Roma stavo vivendo una situazione difficile, mi hanno lasciato fuori rosa senza parlare con nessuno della dirigenza. (RomaNews)

L’accante della Lazio, Pedro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rispondendo alle domande dei tifosi, ecco cosa ha detto. SARRI – «Ha un’idea molto chiara di gioco, puoi applicarla in tutti i campionati, e grazie al suo carattere la trasmette ai giocatori. (Lazio News 24)

Qui i giocatori forti sono tanti, come Felipe Anderson, Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. E devo dire che trovo strano che Luis Alberto non giochi regolarmente in nazionale, perché è davvero molto forte" (Fantacalcio ®)

Lazio, Pedro: "Alla Roma sono stato messo fuori rosa senza che nessuno mi avvisasse"

È stato Sarri a volerlo di nuovo con sé. «L’allenatore ha un’idea chiarissima di gioco e quando è così funziona ovunque, in Serie A come in Premier o nella Liga. (Corriere della Sera)

Sono qui per lavorare molto con questa squadra e con Sarri. Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, parlando del suo trasferimento dalla Roma avvenuto sul finire del calciomercato. (Firenze Viola)

Un cambio di maglia e di prospettive per Pedro, che – come ammesso da lui stesso ai microfoni di Lazio Style Radio – rappresenta una nuova opportunità. Lo spagnolo parla del suo trasferimento da una squadra all'altra della capitale ai microfoni di Lazio Style Radio: "Sapevo solo che dovevo andare via, alla Roma mi hanno messo fuori rosa senza aver parlato con nessuno della dirigenza. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr