Paola Severino, Ministro delle Giustizia, studia un piano per ...

A Perugia, al Festival del Giornalismo, dialogo con il Guardasigilli; blog e social network sotto controllo, intercettazioni non diffondibili, e nuove regole per giornalisti ed editori. Secondo il Ministro, il web è una bolgia senza regole, ... (corriereweb.net)

La notizia riportata su altri media

Linea dura del ministro della Giustizia Paola Soverino in materia di blog, sostenendo che anch'essi, così come i quotidiani e siti di informazione online, devono essere regolamentati con filtri, in modo da tenere sotto controllo la pubblicazione delle ... (CapannoriNews.info)

“L’Aurora e il suo candidato Paolo Gasperini sono un passo avanti a tutti” Capillare lavoro territoriale per incontrare e parlare con quanti più cittadini possibili, lontani da propagande strumentali I cittadini sembrano avere già scelto. (Punto a Capo Online)

Siamo contrari a qualsiasi forma di censura sui blog, che sono fondamentali per la circolazione delle notizie, del pensiero e della cultura. (ANSA) - ROMA, 26 APR - ''Il web e' un patrimonio di tutti, e' e deve restare libero. (La Provincia di Lecco)

Paola Severino, titolare del dicastero della Giustizia del governo Monti, è recentemente intervenuta a Perugia nel corso dell'ultima edizione del Festival del Giornalismo sostenendo che attualmente sarebbero in fase di valutazione delle nuove regole ... (Mr.Webmaster)

Cornice del dibattito è il Panel Etica e Giornalismo del Festival del Giornalismo di Perugia. Informazione, confini, filtri e controlli. (Italiaglobale.it)

Il ministro Severino, al Festival del Giornalismo a Perugia, annuncia che vorrebbe regolamentare i blog. (NotizieIN)