Al Centro di Medicina accesso libero per i tamponi

Al Centro di Medicina accesso libero per i tamponi
La Tribuna di Treviso SALUTE

Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening.

treviso. . Una media di mille tamponi a settimana, anche senza prenotazione, al punto tamponi del Centro di medicina di Villorba.

Questa nuova modalità di accesso è stata studiata dal centro villorbese e avviata in via sperimentale per rendere più snello il percorso. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Il centro è gestito dai medici di Medicina Generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12 dell’Asl 3 Genovese. Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV Valbisagno domani apre un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. (Liguria Notizie)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. (Bizjournal.it - Liguria)

Sono tante le persone che hanno passato Natale e Capodanno isolati in una stanza della casa o nel proprio appartamento, lontani da parenti e amici per evitare di contagiarli. Naturalmente ho passato Natale e Capodanno in isolamento. (Primocanale)

Tamponi, apre un nuovo centro drive through al Palazzo della Salute Doria di Struppa

Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV Valbisagno apre da mercoledì 12 gennaio un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. (Liguria Notizie)

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. Il centro è gestito dai medici di medicina generale e dai pediatri di libera scelta del distretto 12. (GenovaToday)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12. (LaVoceDiGenova.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr