LEGO MANIA. Costruiamo insieme il set #10295 Porsche 911… in doppio!

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

– puntata del 24/02/2021. Nel corso della puntata di oggi di vedremo l’unboxing e costruiremo insieme il set, novità 2021, LEGO Creator Expert #10295 Porsche 911, del quale potrete trovare tutti i dettagli in questo nostro articolo.

Oggi, puntata speciale di LEGO MANIA: costruiremo insieme a voi il set LEGO Creator Expert #10295 Porsche 911… in doppio.

è l’appuntamento settimanale condotto da Francesco Frangioja in cui andiamo a scoprire e costruire insieme un set LEGO, scelto tra quelli più particolari, rari, interessati o anche semplicemente divertenti da costruire o perché includono tecniche di costruzione particolari ed interessanti. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai media un responsabile Porsche, Walliser, avrebbe palesato di potenziali eFuel, che riducono molto i valori di CO2, di moltissimo (85%) contando anche la filiera di produzione del nuovo bio carburante. (Automoto.it)

In particolare, ha pubblicato un video on board davvero adrenalinico. Guidata dal collaudatore ufficiale del costruttore Lars Kern, la nuova coupé ha infatti registrato un tempo record sullo storico circuito del Nurburgring. (AutoMotoriNews)

Le Case si stanno quindi adattando, come, ad esempio, Nissan che produrrà solo auto ibride o elettriche dal 2030. Ormai tante nazioni si stanno attrezzando per ridurre le emissioni inquinanti e aumentare quindi il numero di veicoli elettrici circolanti. (Motor1 Italia)

Infatti, sono stati depositati i brevetti di questa hypercar presso l’apposito ufficio europeo. Probabile arrivo nel 2023. La Porsche Le Mans Living Legend rappresenterà l’erede delle precedenti Carrera GT del 2003 e 918 Spyder del 2013, perciò potrebbe debuttare sul mercato internazionale nel corso del 2023, con la produzione in serie limitata affidata allo storico impianto tedesco di Zuffenhausen e il prezzo unitario quantificato in almeno un milione di euro. (Autoblog)

Il carburante sintetico è più pulito e quando inizieremo la piena produzione prevediamo una riduzione di CO2 dell’85%. Il dottor Walliser ha spiegato che lo sviluppo dei carburanti sintetici di Porsche ha bisogno di test e prove, che inizieranno a partire dal 2022. (Virgilio Motori)

Peccato che l’acquisto sia assolutamente “genuino”: la Porsche, prima di giungere in Olanda, era stata immatricolata in Germania. L’acquirente olandese, in piena buona fede e senza conoscere le origini della vettura, acquista regolarmente la Porsche (Il Mattino di Padova)